top of page

Gala Luxury Business Awards 2023, un evento di Elsa Qoska

Una serata di beneficenza in favore del reparto Hospice della Casa di Cura “San Marco” di Latina, noi di Piave Immobiliare saremo presenti come ospiti.

elsa qoska luxury event, latina, beneficenza

Si terrà il 26 luglio a Terracina presso "La Librata", una location che gode di una posizione unica, a strapiombo sul mare e immersa nella lussureggiante vegetazione mediterranea, la serata di beneficenza "Gala Luxury Business Awards", organizzata da Elsa Qoska, in favore del reparto Hospice della Casa di Cura “San Marco” di Latina.



elsa qoska

Elsa Qoska è una event manager con anni di esperienza che ha saputo fare dello stile, della eleganza e della capacità organizzativa i punti qualificanti della sua attività.

Dal wedding alla convention aziendale, Elsa cura ogni dettaglio dell’evento con una spiccata propensione alle pubbliche relazioni creando momenti di incontro che diventano importanti occasioni di conoscenza e collaborazione in ambito business. Alla guida della Eq Luxury Events, segue la pianificazione dell’evento dalle prime fasi di ideazione fino al momento in cui ha luogo. Ricerca estetica, leggerezza di stile e cura del dettaglio regalano eleganza e raffinatezza in ogni evento wedding, luxury party, business meeting e feste a tema, vissuto come se fosse unico e inconfondibile.


Durante la serata verranno ringraziati e premiati alcuni dottori distintisi nei propri ambiti.

La Dott.ssa Silvia Cavalli, Direttore Generale ASL di Latina, il Dott. Vincezo Viola, Primario Reparto di Chirurgia Opsedale Dono Svizzero di Formia, il Dott. Giuseppe Ciarlo, Direttore Distretto Sanitario e Direttore Medico Ospedaliero presso ASL di Latina ed il Prof. Dott. Silvio Smeraglia, Chirurgo Plastico, Medico Estetico, Chirurgo Estetico.


Presenteranno la serata Manila Nazzaro e Antonio Delle Donne.

Manila Nazzaro è una conduttrice televisiva, conduttrice radiofonica, attrice teatrale ed ex modella italiana eletta Miss Italia 1999.

Antonio Delle Donne è un artsta italiano. È un performer, cantante, conduttore televisivo e speaker radiofonico. Ha lavorato in diverse trasmissioni televisive, tra cui "Buona Domenica", “Domenica In", "Performer Italian Cup" su Rai 2 e il programma "Tali e Quali show” e tant altri.


chef antonello colonna

Ospite d'onore sarà lo chef Antonello Colonna, rinomato e stellato chef di fama internazionale.












Quella di quest'anno sarà la quinta edizione di Gala Luxury Business Awards e noi di Piave Immobiliare saremo presenti tra i vari ospiti della serata!

9 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page